11 gennaio 2012

il 2012..anno di cambiamenti !!!! il TcVallenoce mantiene le promesse

Le novità che avevo promesso sono arrivate....grazie al nostro socio-componente del Direttivo-esperto web Lorenzo MULINO è nato il nuovo sito del nostro circolo:


questo è il link 

Diventerà a breve il sito istituzionale e, quindi, il nostro oramai famoso blog servirà da archivio.
Sarà un sito pieno di funzionalità, ma semplice nell'uso per dar modo a tutti i soci di "vedere" le attività del Club ma anche di "interagire" con il Club per idee, miglioramenti, contributi.
Presto sarà attivata la prenotazione dei campi on-line con accesso riservato ai soci che, quindi, avranno la precedenza nella prenotazione delle ore ai 3 campi a ns. disposizione: A - Coperto Pressostatica riscaldata al Parco del Vincolato   B - Campo all'aperto "Prospero Luglio" prop. Masella in Via Rocco Scotellaro   C - campo di calciotto in erba (anche per il tennis) al Parco del Vincolato

Noi abbiamo fatto, facciamo e faremo grandi sacrifici per garantire alla popolazione di Lauria e Lagonegro, ma anche alle regioni limitrofe, strutture sportive per il tennis sempre all'avanguardia, ma non solo, cercheremo di fare del Parco del Vincolato a Lauria un luogo "NATURALE" dove si possa correre, passeggiare, incontrarsi, divertirsi o solo godersi la NATURA, ma abbiamo per questo bisogno di SOSTEGNO, quindi da oggi parte la CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2012 all' A.s.d. Tennis Club Vallenoce Lauria Lagonegro.

Per i tennisti è importante per poter svolgere la propria attività agonistica o ludica, ma chiediamo un contributo a tutti quelli che ritengono importante e salutare investire sull'educazione allo sport sano ed alla conservazione ambientale.
Il Comune di LAURIA ci ha affidato un compito "GRANDE": gestire uno dei posti più belli e incontaminato della valle del noce, ma per far ciò bisogna investire e per degli appassionati quali noi siamo ci è difficile, senza il vostro aiuto, riuscire nell'intento: il CENTRO TENNISTICO INTERCOMUNALE "Città di Lauria" DEVE diventare CENTRO DI ECCELLENZA per la pratica del TENNIS, centro di aggregazione per i tennisti delle valli : VALDIANO, VALPOLLINO, VALLE MERCURE, VALLE NOCE, VALLE DEL SINNI e VAL D'AGRI.

Visitate il sito, compilate on line il modulo per richiedere la tessera sociale, contattateci tramite esso, CONTRIBUITE alla nostra crescita e soprattutto e sempre......BUON TENNIS

Nessun commento:

Posta un commento