8 gennaio 2012

BILANCIO a Lauria.....1° Torneo Natalizio....SI CHIUDE!!!

Si è appena conclusa la 1.a finale ONLINE della storia del TcVallenoce Lauria Lagonegro....finale del 1° Torneo Natalizio che ha visto impegnati nella struttura coperta del CENTRO TENNISTICO INTERCOMUNALE "Città di Lauria" del Parco del Vincolato ben 44 tennisti di TRE regioni diverse: campani, lucani e calabresi. Ed un Torneo di 4.a cat. sotto egida F.I.T. organizzato nelle ferie natalizie, al freddo della stagione invernale non è propriamente ambito, ma il tennis valnocino ha oramai una peculiarità riconosciuta da molti.....l'organizzazione impeccabile e gli arbitraggi fin dai primi turni fanno dei Tornei organizzati al Centro Tennistico tappa obbligata dei moltissimi tennisti delle tre regioni "sudiste" .
Ma torniamo a noi, nella foto sopra Francesco SALVATI del CT Rossano e Dario DE PAOLA del TC Praia a Mare, che hanno dato vita ad una finale intensa e bella...ha vinto il migliore, Dario gioca pochi Tornei ma, sicuramente, è di categoria superiore....fisicamente forte, tecnicamente bravo e "sensibilissimo" nella racchetta ma Francesco SALVATI che è fortissimo sulla terra rossa si è comportato onorevolmente giocando a viso aperto una finale...difficile.
Nella foto sotto, il tabellone dei "saranno famosi" che ha raccolto le firme di tutti i partecipanti
Torniamo alla finale ONLINE.....sotto la pressostatica collegati ad internet e con la pagina del nostro blog aperta.....IN TEMPO REALE.... la finale era aggiornata ONLINE con commenti e foto....Primo esperimento, un pò pioneristico nelle attrezzature, ma un'idea per chi non può permettersi dirette web-tv.
Tramite FB e il nostro blog abbiamo dato grande risalto ai protagonisti del tennis giocato, ma il nostro sport è fatto di tanti sacrifici e tante persone che ruotano attorno ad esso....le famiglie, le fidanzate, gli amici, i tennisti che mirano a diventare agonisti per poter, poi, partecipare ai Tornei, tennisti "passati" e tennisti "in erba" ed anche a loro vogliamo dare risalto sul nostro blog
Biagio il coach e lo staff di Dario

Toni Provenzano, Tanino Cantisani Vito e Anne Vicepresidente


La famiglia MULINO.....

Lorenzo MULINO 2° e Angelo MARMO 1° del Tabellone di Selezione
Canonico e Lauletta, discutono con il loro istruttore Michele
Francesco Saverio, grande talento inespresso
Benjamin e nonno Marcelo Della Ratta, il NOSTRO custode
il dott.tennista Vicepresidente Giuseppe FALCONE
Rizieri, Pierluigi, Francesco Saverio e Vito futuri teste di serie
la famiglia Daralla con Michele compaesano della sig.ra
la famiglia di Asia Trotta, promettente tennista

Nessun commento:

Posta un commento