Sabato 28 Maggio, in occasione della chiusura dell'anno accademico 2010/2011, verrà inaugurata la struttura pressostatica del "CENTRO TENNISTICO INTERCOMUNALE città di lauria", centro sotto egida Federazione Italiana Tennis che si pone l'ambizioso obiettivo di essere il fulcro dei tennisti della Lucania del Sud, della Campania cilentana e del Vallo Diana e dell'alta Calabria Tirrenica.
Fulcro perchè nasce per colmare la lacuna d'insegnamento (educazione) del minitennis nella zona del Parco del Pollino e del Parco della Val d'Agri per la Lucania, nel Vallo di Diana per la Campania e nell'Alto cosentino per la Calabria, nonché, in un prossimo futuro, aggregazione degli agonisti delle tre regioni che vorranno allenarsi in condizioni ambientali e naturalistiche UNICHE.
Il Parco del VINCOLATO in loc. Carroso del Comune di LAURIA (Pz) è un vero e proprio POLMONE VERDE nel cuore dell'abitato. Da pochissimo la nostra Associazione, d'accordo con il gestore dell'intero Parco sig. D'Imperio Nicola, ha chiesto ed ottenuto dal Comune di Lauria, la gestione diretta degli impianti sportivi, consistenti in una pista natura in battuto di 2,8 chilometri, in un campo di calciotto in erba sintetica polivalente (prossimamente ci sarà anche il tennis), in un campo da tennis coperto e gruppo spogliatoi-depositi.
VI ASPETTIAMO TUTTI SABATO 28 MAGGIO AL "VINCOLATO" PER INAUGURARE, GIOCARE, CANTARE, BALLARE, STARE INSIEME, insomma, DIVERTIRSI.........
Questo è il tuo personale web-invito
UN "NON MANCATE" d'obbligo, prima per i tanti ragazzi che hanno una GRANDE VOGLIA di far vedere di cosa sono capaci e poi per gratificare, con la vostr presenza, gli enormi sforzi che APPASSIONATI, giornalmente, compiono per dirvi:
"giochiamo.......a giocare il TENNIS"
Nessun commento:
Posta un commento