24 marzo 2011

ma.....cos'é!!!??????.....e'atterrato un UFO a Lauria.......MA NOOOOO!!!!!!!

STORIA DI UN GIORNO INDIMENTICABILE.........

Gli operai specializzati della PLASTECO Milano e della SARUBBI S.r.l. Lauria hanno fatto il ....MIRACOLO.
Un ringraziamento particolare alla SARUBBI S.r.l. di Lauria, ditta appaltatrice dei lavori di completamento con copertura pressostatica del campo da tennis del Vincolato, progetto cofinanziato dalla Regione Basilicata e dal Comune di Lauria.
Responsabile Unico del Procedimento è il Dirigente 3°, 4° e 5° Settore del Comune di Lauria Ing. Pasquale ALBERTI (ottimo tennista) che ha fatto si che l'opera si realizzasse in UN SOLO ANNO (dalla fase preventiva dello studio del progetto alla EFFETTIVA realizzazione....)
E torniamo al miracolo....dalle ore 7,00 di stamattina, dopo aver montato il gruppo motore/bruciatore e preparato il telo (stesura sul fondo del campo) con aggancio a terra, è iniziato il POMPAGGIO aria e (d'incanto) il pallone E' VENUTO SU!!!!!
Alle ore 13,45 la SQUADRA OPERAI (e due intrusi) si sono rinfocillati con gli ottimi fusilli della coppia AGUA LOCA (Nicola e AnnaRita)

(Un grazie particolare a loro perchè ci sono stati e ci saranno vicini ed è anche merito loro e dei loro sacrifici se abbiamo VINTO il 1° set......iniziamo il 2°) Alle 15,00 è iniziato il montaggio dei fari (8 ad alto rendimento) e le rifiniture alle porte ed ai collegamenti elettrici.
ALLE 19,00 ecco il risultato
Domani vi faremo un resoconto (anche filmato) della giornata appena trascorsa, non appena il nostro Presidente Michele MAZZEO scaricherà i video e le foto......
Buona notte a tutti i TENNISTI .......ed anche agli altri......

1 commento: