10 giugno 2010

Progetto "LIFTING al Centrale" - E' fatta!!!!!!


Il "Centrale" del TC Vallenoce è rinato...... con il CONCRETO aiuto di soci del nostro Tennis Club ( e voglio fare i nomi per ringraziarli pubblicamente: grazie di cuore a LABANCA Giulio, FERRANTE Rizieri, CARLOMAGNO Antonio ,  LOSA Fabio,  MAZZEO Michele, GRIPPO Attilio, ATZORI Franco) è stato possibile rifare il manto del centrale "Prospero LUGLIO".
Altro grazie doveroso al Sig. PIETRO MILONE che ci ha fornito il prodotto "TENNISGUMM dell'Atria Vernici" ed all'Arch. Antonio CHIACCHIO che ha scelto i colori ed ancora, all'artigiano Nicola VISCIDO che ha concretamente "pitturato" il campo da tennis.
Possiate Voi tutti, giocatori di tennis, divertirvi ed emozionarvi su un campo a noi tutti caro perchè è da 30 anni che ospita sfide tennistiche.
Buon tennis a tutti.........e, mi raccomando, Vi aspetto Sabato 12 giugno per la FESTA "Tennisocialmenteutile"....sarà una giornata per stare insieme e divertirci con le scuole tennis e la sera alle 19 l'esibizione al Palazzetto dello Sport di due maestri nazionali, classificati che ci faranno veder BEL TENNIS
Francesco FITTIPALDI (presidente TC Vallenoce)

1 commento:

  1. Il 30 giugno, finalmente, ho avuto il piacere di "assaggiare" il campo ed il suo nuovo lifting! Molto bello! L'impressione è quella di giocare su moquette!! Già, la fortuna però non mi è stata grata...Risultato? Dopo un ora di puro divertimento fra amici: "distorsione caviglia destra"...Oggi, dopo 10 gg. circa sto meglio, ma mi conforta sapere che a breve, riprenderò quel divertimento che ho solo assaggiato sul nuovo campo, ma la cosa che più mi fa felice è l'ottimo e sano ambiente amichevole che mi ha accolto! Buon lavoro a tutti per il TC e a presto!

    RispondiElimina