20 marzo 2010

ULTIME NOTIZIE DA RENDE (CS) - ore 15,20 Sabato 20 Marzo 2010

1.a Semifinale a RENDE:

Provincia di Reggio Calabria 3 - Regione Basilicata 2
Dopo il sorteggio delle ore 10,30 che ha visto la nostra rappresentativa opposta alla testa di serie n°1 la Provincia di Reggio Calabria, sono scese in campo MARILINA VINCI , n° 1 1999,  del C.T. Policoro che purtroppo, molto contratta, ha vinto il 1° set ma ha perso 2° e 3° dando il 1° punto a Reggio Calabria.
Sul campo "B" scendeva in campo il nostro n. 1 1999 VALERIO MENNONE del C.T. PISTICCI che combattendo, ha perso in due set dal forte n° 1 di reggio Calabria.
A seguire la nostra stella, n° 2 1999 ASIA TROTTA del T.C. Vallenoce Lauria Lagonegro, che ha disputato una partita SPLENDIDA, ha perso il 1° set al tie break (dopo essere stata in vantaggio 5-3), ma si è rifatta alla grande alla distanza vincendo gli altri due parziali 6-2/6-3.
A telefono il suo coach Nicola Marchese " Asia è stata semplicemente SPLENDIDA....dopo una prima fase di emozione ha seguito i miei consigli, gli ho detto di giocare libera, ed è venuto fuori alla grande, giocando come una professionista- Ci ripaga e mi ripaga del grande lavoro che stiamo facendo....ed ora aspettiamo Francesco Sarubbi....a presto".
Purtroppo sul campo n° 1 ha pagato l'inesperienza il forte CLAUDIO MASTURZO del C.T. Venosa ns n. 2 1999 che ha perso in due set, dando il 3 a 1 a Reggio Calabria.
Il 3-2 è stato siglato dal nostro atleta più rappresentativo del momento, il fortissimo GABRIELE GALEAZZO n° 1 2000 che reduce dalla buona prova di Messina, dove si è classificato 3° al Torneo di Macroarea interregionale, si è facilmente imposto sul pari età reggino.
Vi terremo aggiornati .....Francesco FITTIPALDI






Marilina VINCI e Asia TROTTA

Nessun commento:

Posta un commento