28 dicembre 2015

LA GIORNATA CONTINUA.....SANTO STEFANO AIUTACI TU!!!!

Eravamo rimasti all'incontro in corso alle ore 11,20 AM fra i due "amici" Enzo Fittipaldi e Domenico Cosentino.....bene....ha vinto, alla fine, il nostro Enzo
Risultato finale 7-6(3)/6-2....due amici veri...1 ora e 45 di gioco.



a seguire la TdS n. 1 del 1° Tabellone Paolo Rosario FERRI se la vede con la sorpresa della Sezione, tale Gabriele MANZETTI da Fabriano.
Partita tirata, risultato non veritiero, ma complimenti vivissimi a Gabriele che viene da quattro risultati utili consecutivi, 6-2/6-3 ad un Paolo Ferri a corto di tennis giocato da troppo tempo.
Poi la "partita dell'anno" 3 ore e 15 minuti...tanto è servito a TEMPONE Vincenzo da Moliterno per avere la meglio sul nostro DI NAPOLI Pasquale
3-6/6-4/7-5 e salta il banco...stasera faremo notte.

A seguire si entra nel vivo con due new entry a Lauria....Marco BELVEDERE 4.1 di Diamante sfida Haris Maria PAPADOPOULOS di Scalea 4.2...Bella partita, altra categoria, la spunta Marco con un perentorio 6-1 ed un sofferto e combattuto 7-5.
Dopo, una parentesi rosa, per il tabellone femminile si sfidano la tenace e esperta Anne COSENZA del Royal Club Nemoli e Martina CARLOMAGNO 15.enne del TCVallenoce. Martina patisce l'emozione e regala il 1° set ad Anne, dopo esser stata in vantaggio, il secondo set lo gioca alla grande e lo vince dominando, ma al terzo e decisivo sale in cattedra l'esperienza e la tenacia, 6-3 e Anne Cosenza va a sfidare la TdS Pepe Sofia.
Dopo l'intermezzo femminile (bella partita...ps. non ho foto perchè ho fatto il figurante al presepe vivente..) riprendiamo il tabellone dei semi-big con due sedicenni terribili, anche qui maratona...BOCHICCHIO Gianpiero del T.C.Potenza contro DONATO Giammarco Libero del T.C.Diamante

Dopo un primo set dominato da DONATO 6-1, il secondo va a BOCHICCHIO, si va al terzo, 3-1 per Donato, poi 4-2 ma alla fine meritatamente si afferma Gianpiero da Potenza 1-6/6-4/6-4 e sono le 23,00 quando iniziano MAGNO Ludovico del TCVallenoce contro TORRANO Alessio del Matchball Scalea.
Non c'è assolutamente storia, si afferma Ludovico 6-0/6-0

e sono le 23,45 quando inizia l'ultima partita della giornata: IELPO Pierluigi del TCVallenoce contro MORGIA Alberto del Royal Tennis Club Nemoli Lauria

Solo il primo set combattuto 6-4, poi l'ora tarda addormenta Pierluigi, 6-0 il secondo set per Alberto che fra 8 ore scende di nuovo in campo per vedersela con il n° 1 del TCVallenoce Nicola Gerardo MARCHESE.
Finisce così una grande giornata, iniziata alle 8,10 AM del 27/12/2015 e conclusasi alle 1:21 AM del 28/12/2015.
Da bordo campo e dal suo computer....da campo il corrispondente: 
#FrancescoFITTIPALDI




Nessun commento:

Posta un commento