22 dicembre 2015

E' INIZIATO!!!!!!!

Ci siamo, Domenica 20 Dicembre 2015, il #TCVallenocelaurialagonegro ritorna nella normalità.
Purtroppo, quest'anno, nella consueta data dell'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto, il CLASSICO Trofeo "Rosangela MAZZEO", giunto alla nona edizione, non si è disputato per motivi DEBITORI. Il nostro creditore non ci ha permesso di pianificare la ristrutturazione del campo "Prospero Luglio" a Lauria Via R.Scotellaro, perché ....non sappiamo il perché...MA TANT'E'
Il nostro 9° Trofeo "Rosangela MAZZEO" 3.a e 4.a cat. M/F (abbinato anche alla BasilicataCUP 2016 - 1.a Tappa) ha preso il via con una sfida tutta valnocina..infatti TEDESCO Antonio di Castelluccio Inf. e VICECONTI Damiano Santo di Lagonegro (entrambi tesserati per il nostro #TCVallenocelaurialagonegro....che persegue sempre più la sua vocazione INTERCOMUNALE) hanno inaugurato il TORNEO DI NATALE per eccellenza.
Bella partita conclusasi con la vittoria in due set del più giovane..TEDESCO Antonio, 13 anni.....a seguire PASINI Angelo di Castelluccio Sup. TCVallenoce vs LATELLA Alfredo di Maratea...nonostante i crampi del terzo set passa lui, Alfredo da maratea.
Terza partita (il 1° DERBY) il "nostro" FERRI Giuseppe di Lagonegro contro il "cugino" del ROYAL Nemoli LENTINI Mauro (6-1/6-1) per il nemolese.
TALARICO Francesco del C.T. Praia a Mare vs CARLOMAGNO Gianfranco Under 17 del #TCVallenocelaurialagonegro anticipano il loro ingresso (sono due 4.4) ed il nostro Gianfranco, pur altalenando, vince 6-3/1-6/6-1.
Chiudono la 1.a giornata MASI Raffaele di Castrovillari contro il nostro grande IMBELLONE Nicolangelo (socio custode) che, fuori allenamento per problemi fisici, cede facilmente 6-1/6-1

ORACampo 1 "Vincolato"     Campo 2 "Vincolato"Campo 3 "Masella"
09,30
TEDESCO ANTONIO
(TC Vallenoce)
vs
VICECONTE DAMIANO
(TC Vallenoce)
 6 6  
---
 4 3
 11,00  PASINI ANGELO (TC Vallenoce)
VS
 LATELLA ALFREDO
 6 6 7      
- -
 0 7(6) 5
 15,00TALARICO FRANCESCO
VS
CARLOMAGNO GIANFRANCO
 3 6 1  
 - - -
 6 1 6
 16,30FERRI GIUSEPPE
VS
LENTINI MAURO
 1 1  
 - - -
 6 6
 18,00 MASI RAFFAELE
VS
IMBELLONE NICOLANGELO
 6 6  

Prima giornata chiusa onestamente BENE........





Nessun commento:

Posta un commento