6 gennaio 2013

La Befana....è arrivata anche al Centro Tennistico Intercomunale Città di Lauria!!!!

Scrivevo il 27 Dicembre 2009:

"Dal 2010 la ns. Associazione vorrebbe fare un salto di qualità, per fare ciò ha bisogno del sostegno di tutti voi e soprattutto delle vs. idee.
il nostro spazio...... questo è il link http://tcvallenoce.blogspot.com/serve anche a questo...ad aprire una finestra sul nostro mondo.
Oramai LA RETE è diventata comune per la maggior parte dell'umanità e, pèer questo, INDISPENSABILE per lo scambio di valori, cultura, esperienze, conoscenza....
Il TC Vallenoce vuole CRESCERE, non solo come associazione sportiva, ma anche come punto di riferimento per tutti quelli che hanno idee, ma non hanno spazio nella consuetudine della vita.
Esprimetevi e vi sentirete meglio nei confronti di voi stessi e degli altri.
LO SPORT quale veicolo educativo, formativo, ludico e, perchè no......di SPENSIERATEZZA!!!
da qui la nascita di "il nostro spazio...." blog del Tennis Club Vallenoce Lauria Lagonegro...spazio per confrontarsi, per farsi conoscere, per vedere, per sentire, per giocare, per crescere, per far vedere....
Con il 2010 iniziamo questo nuovo modo di..ESSERCI, io vi auguro BUON TENNIS e...a presto
IL Presidente del TC Vallenoce: Francesco FITTIPALDI"


Siamo al 6 Gennaio 2013, il presidente è il Dott. Giuseppe FALCONE da Lagonegro, ottimo tennista, ottimo musicista e ottimo chirugho.......ma la migliore dote: OTTIMO AMICO!!!!!
QUANTA STRADA ABBIAMO FATTO......siamo cresciuti e molto.........

La Befana del 2013 ci ha portato UNA GRANDE NOVITA':
Le prenotazioni on-line....grazie alla collaborazione con la wansport.com di Bitonto degli ottimi Granieri e Tatoli siamo al top: i nostri campi si possono prenotare da OVUNQUE: computer a casa o mobile, smartphone, tablet e quant'altro usi LA RETE:
andate e www.tcvallenoce.wansport.com e ammirate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento