6 agosto 2011

LE SEMIFINALI DEI BIG... e le finali degli aspiranti big (4.nc-4.5-4.4) a LAURIA dalle ore 16,00

E' il Sabato del Torneo......oggi, dopo le sorprese della serata di ieri ci accingiamo a vedere cinque bellissime partite.
Iniziamo con la finale del Tabellone dei 4.nc... MERITATAMENTE i due finalisti sono MERCADANTE Mario e MILANO Pietro, entrambi di Tramutola ed amicissimi, e ...forti  Sicuramente la finale finirà... a tavola da Nicola AguaLoca al Vincolato!!!!!
A seguire la finale del tab. 4.5 dove il nostro ISTRUTTORE di tennis Paolo Rosario Ferri, l'anima lagonegrese del nostro sodalizio (e non solo....) ha conquistato meritatamente la finale. Dovrà vedersela con Michele Esposito da Scalea, il quale quatto quatto ha attraversato tutto il tabellone 4.5 in modo autorevole, si è qualificato per il tabellone finale e si arreso solo davanti al suo lavoro (infatti ha dovuto rinunciare all'incontro ai sedicesimi perchè l'orario ufficiale incompatibile con l'apertura del negozio suo a Scalea e...sai com'è....in questi periodi.....LO CAPIAMO).
Chiude in bellezza la finale del Tabellone 4.4 fra il talentuoso TEDESCO Raffaele da Moliterno e il tenace Roberto PISANO da Tramutola.

 Andiamo adesso alle semifinali dei BIG. La prima alle ore 17 vedrà di fronte il forte maestro di tennis Raffaele BOCCHETTI (4.1 nascosto!!) che ha regolato il pur forte Renato CURATELLI da Montalbano Jonico in due set (6-0/6-4) 



Bocchetti e Curatelli

e la sorpresa in assoluto, a mio parere, del torneo il forte ATLETA di casa Pietro SCALDAFERRI 4.3 (detto il ragioniere) che ha battuto il quotato Leonardo STASI da Castrovillari con un punteggio che fotografa una partita unica 2-9-6/6-3/6-3.


A seguire la seconda semifinale fra l'ex Angioletto DONNOLI da Viggiano (con trascorsi nel TC Vallenoce...e chi se lo scorda!!!) che ha regolato in due set 6-2/6-0 il forte ma svogliato Gianni MINERVINO (distratto da altro!!) che ha provato a contrastare, ma la testa......





e il "furbetto" Nunzio TRIPOLI fortissimo tennista di braccio e di testa (io lo definisco animale da torneo) che ha avuto ragione di un debilitato da gastroenterite Nicola MARCHESE, fortissimo tennista valnocino che fa del gioco di attacco la sua forza e che, purtroppo, ieri per motivi contingenti non ha potuto espletare, con un punteggio che la dice tutta 6-2/6-1.
il rovescio...di Nicola MARCHESE



VI ASPETTIAMO SUL CENTRALE PER LA FINALE DI DOMENICA 7 AGOSTO ORE 19



APPELLO A TUTTI I TENNISTI
Questo CENTRALE non può rimanere VUOTO!!!!!!
riempiamolo

Nessun commento:

Posta un commento