24 gennaio 2011

Assemblea Ordinaria del 22 Gennaio 2011

Alle ore 18,30, in seconda convocazione, si è tenuta l'Assemblea Ordinaria del TC Vallenoce Lauria Lagonegro. Purtroppo il maltempo non ha favorito la partecipazione massiccia, come ci si attendeva ma i soci più vicini al TC hanno partecipato ed hanno discusso, scambiandosi opinioni e aspettative.
Il Presidente uscente, Francesco FITTIPALDI, ha relazionato i presenti sulle prossime tappe del cammino del Tennis Club verso il tanto atteso Campo Coperto e sul progetto "Centro Tennistico Intercomunale" del Parco del Vincolato. Lo stesso presidente ha presentato una lista di nomi per l'elezione del nuovo direttivo, all'interno del quale dovrà uscire il nome del nuovo presidente, che porterà il TC nel prossimo decennio a diventare un RIFERIMENTO per l'intero movimento del Sud della Basilicata e del Nord della Calabria ed anche del Sud della Campania,vista la CENTRALITA' di Lauria e Lagonegro per queste aree geografiche. Il nuovo direttivo è stato votato all'unanimità ed è così composto:
Sig.ra Anne COSENZA, Sig. Saverio MIRAGLIA, Sig. Lorenzo MULINO, Sig. Antonio PROVENZANO, Dott. Giuseppe FALCONE, Sig. Francesco FITTIPALDI, Sig. Michele MAZZEO, Sig. Nicola MARCHESE e Sig. Paolo FERRI.
Nel prossimo blog, dopo la riunione di direttivo che stabilirà il PRESIDENTE 2011-2020, vi faremo una piccola presentazione dei nuovi componenti.

PER INTANTO VOGLIO FARVI UNA PICCOLA RICHIESTA:
Lunedì 24 Gennaio, con il sopralluogo del Comandante della Guardia Forestale di Lauria e dell'Impresa aggiudicatrice dei lavori, è UFFICIALMENTE iniziato l'evento più ATTESO dei tennisti valnocini: LA COPERTURA DEL CAMPO DA TENNIS DEL VINCOLATO.

Ciò comporterà, se riusciremo ad ottenere dal Comune di Lauria la gestione dell'impianto sportivo, una serie di spese urgenti ed indifferibili.

QUINDI E' INDISPENSABILE CHE OGNI POTENZIALE SOCIO O SOSTENITORE O SIMPATIZZANTE, VERSI LA QUOTA SOCIALE 2011 ENTRO IL 30 GENNAIO 2011...........VI PREGO.....SOSTENETECI

Nessun commento:

Posta un commento