La FOTO DEL MESE.....guardatela....... è un mio RINGRAZIAMENTO particolare ad una persona splendida: il nostro SOCIO D'IMPERIO Pietro da Lauria, "TENNISTA in carrozzella".
Pietro vive fra Lauria e Bologna, ha una esistenza intensissima ed una passione molto forte per il nostro sport.
Palleggiare con lui è rilassante, intenso, divertente....non si può spiegare a parole...DOVRESTE PROVARE.....TUTTI.
Pietro è iperattivo, quando viene a Lauria le sue "vittime predestinate" siamo io e Michele Mazzeo....vorrebbe giocare sempre, a qualsiasi ora e questo mese di Agosto l'ha fatto.....si è preparato alla grande per gli impegni che lo aspettano a Bologna....vuole giocare tanti Tornei ed ha l'ambizione (e ci riuscirà...ne sono certo...) di partecipare ai campionati Italiani di Tennis in carrozzella.
Il Tennis Club Vallenoce Lauria Lagonegro, con il progetto "Tennisocialmenteutile 2010" ha posto un primo passo verso lo sport inteso come "palestra di vita", non solo mero impegno ludico ma anche e soprattutto attenzione per i grandi temi sociali: , la promozione e la diffusione del minitennis e del tennis con particolare riferimento alla popolazione giovanile femminile, anziana e ai soggetti svantaggiati da handicap fisici e psichici e da condizioni socio-economiche, ma soprattutto alla diffusione di una cultura dello sport volta ad evidenziare l'integrazione dei diversamente abili, l’inclusione sociale, al benessere ed alla salute psico-fisica in antitesi con le pratiche del doping e dei comportamenti alimentari scorretti. Il PROGETTO mira al TENNIS come momento di socializzazione in lotta perenne con i comportamenti violenti ed antisociali RIFIUTANDOLI.
GRAZIE PIETRO, da parte di tutti noi tennisti valnocini ( e siamo 124 con te....) e ti aspettiamo quest'inverno nel "...nostro" campo coperto...........
Nessun commento:
Posta un commento