29 luglio 2010

IN DIRETTA DAL CENTRALE........


Giovedi 29 Luglio a Lauria, sono le ore 19,19 ed in questo momento stanno giocando Ciro GALIANDRO del CT Ostuni (BR) 3.5 e Amedeo STASI del TC Castrovillari (CS) della parte alta del tabellone. Incontro equilibrato, adesso conduce Galiandro 3 a 1 il primo set.
Bellissima giornata a Lauria ed il centrale è perfetto; eccovi i due protagonisti, la foto in alto è STASI, quella di sotto GALIANDRO.
Tennis spettacolo, la differenza di categoria si vede nella velocità dei colpi e nella professionalità degli atleti. La giornata è iniziata con il certificato medico di Giacinto CIRENZA del TC Gingles di Potenza che ha dato via libera a Mirko MAZZUCA del CT ZEUS di Marano Marchesato (CS), in contemporanea al campo B di Parco del Vincolato il forte atleta del CT Pisticci (MT) Gabriele SELVAGGIO 3.5 16 anni, ha avuto vita facile con il qualificato dal tabellone intermedio Matteo AVERSA del T.C. G.Donadio di CASTROVILLARI CS. Al CENTRALE la testa di serie n.2 Marco CASTELLO del TC Gingles di POTENZA ha battuto facilmente il nostro atleta Pietro SCALDAFERRI che ha onorato con un buon tennis l'incontro; al campo B Fabrizio SENATORE del TC RENDE (Cs) 3.5 ha giocato con Angelo DONNOLI del CT Val d'Agri (PZ) e lo ha regolato 6-2/6-2. In questo momento STASI-GALIANDRO sono sul 4 pari al 2 set. Il primo si è concluso 6-3.
Alle ore 20,27 l'incontro si è concluso con la vittoria di Ciro GALIANDRO 6-3/6-3.
Al Centralino grande partita fra Semeraro Davide del CT Ostuni ed il forte atleta del TC Corigliano (Cs) Annunziato TRIPOLI, vecchia volpe dei campi da tennis. 6-4/6-4 per Semeraro, ma dopo una bellissima partita. Questo il commento di Michele Mazzeo che ha arbitrato la partita " quando vedi una partita così, tutta la stanchezza dell'organizzazione magicamente va via......SPLENDIDO TENNIS.

Nessun commento:

Posta un commento