29 maggio 2010

TENNISOCIALMENTEUTILE


Il grande momento è arrivato: è partito il progetto TENNISOCIALMENTEUTILE, voluto fortemente dallo staff del Tennis Club Vallenoce Lauria Lagonegro A.s.d., in collaborazione con la PROVINCIA DI POTENZA, con i Comuni di LAURIA, LAGONEGRO, CASTELLUCCIO Sup. e SAN SEVERINO LUCANO, si prefigge la promozione e la diffusione del minitennis e del tennis con particolare riferimento alla popolazione giovanile femminile, anziana e ai soggetti svantaggiati da handicap fisici e psichici e da condizioni socio-economiche, ma soprattutto alla diffusione di una cultura dello sport volta ad evidenziare l’inclusione sociale, al benessere ed alla salute psico-fisica in antitesi con le pratiche del doping e dei comportamenti alimentari scorretti. Il PROGETTO mira al TENNIS come momento di socializzazione in lotta perenne con i comportamenti violenti ed antisociali RIFIUTANDOLI.
Istituita la FESTA DELLE SCUOLE TENNIS che si terrà annualmente a fine corso, per conoscersi, socializzare attraverso il TENNIS e, soprattutto, DIVERTIRSI.
La cornice di questo numero ZERO è il nuovo Palazzetto dello Sport di LAURIA e, protagonisti gli allievi delle scuole tennis della Basilicata Calabria e Puglia che interverranno, la SFIDA-ESIBIZIONE dei maestri nazionali F.I.T. Michele ZICARELLI del T.C. Rende (Cs) e Enzo FIORE del C.T. Matera e l'istruttore di 2° grado F.I.T. Fabio FOSSANOVA.
Seguirà il Buffet di prodotti tipici e le premiazioni.

In occasione di questo evento, personalmente invito tutte le scuole tennis della Basilicata a venire a Lauria il 12 giugno; passeremo una giornata indimenticabile sul centrale "Prospero Luglio" in Via Rocco Scotellaro, nel Parco del Vincolato e nel Palazzetto dello Sport.
Avremo l'occasione di far socializzare i nostri allievi e di scambiarci impressioni e opinioni per far in modo che il TENNIS possa diventare sportsocialmenteutile.
Vi ringrazio di cuore a tutti e vi aspetto a Lauria.


Nessun commento:

Posta un commento