CAMPAGNA TESSERAMENTO 2010
Caro socio, il 2010 sarà per il Tennis Club Vallenoce Lauria Lagonegro l’anno della verità.

I fatti ci diranno se la nostra Associazione potrà fare il salto di qualità che merita. Siamo diventati “adulti”, il 2009 appena trascorso ci ha visto diventare il secondo club della Basilicata per numero di iscritti alla Federazione Italiana TENNIS, appena dietro il Circolo Tennis Matera. Con 98 soci siamo diventati una forza ed a livello nazionale contiamo l’esperienza e le conoscenze del ns. presidente (nella foto a casa Barazzutti in compagnia…delle due Fed Cup vinte dall’Italia al femminile) , abbiamo partecipato ai campionati nazionali (fase regionale) di serie D1, D2 maschili, under 12 maschile e femminile, under 14 maschile e femminile, Giuseppe Di Cunto, under 10, ha partecipato con la rappresentativa lucana alla Coppa delle Province 2009 – Fase Interregionale; AsiaTrotta under 10 è vicecampionessa regionale 2009 e si è classificata 2.a al X Torneo Città di LAURIA, da quest’anno Torneo Nazionale Under 10-12 Maschile e Femminile; abbiamo organizzato il 3° Trofeo “Rosangela MAZZEO” – Torneo Nazionale di IV cat. Maschile con 52 iscritti, abbiamo una scuola tennis con 38 iscritti e, da quest’anno ha avuto dalla F.I.T. la certificazione di qualità ed è stata inserita nei Piani Integrati d’Area con la macroarea Puglia Nord.
Il lavoro dei nostri istruttori Federali di 1° Grado va dal Minitennis (4-8 anni) agli Junior agonisti (9-12 anni), passando per gli agonisti under (13-16 anni) agli agonisti adulti (18-60 anni) ed anche per i semplici amanti del ns. sport che Giocano….a giocare il TENNIS.
Eh…si, il nostro motto “GIOCHIAMO…..a giocare IL TENNIS” ci ha portato fortuna, ma non basta…abbiamo bisogno di Voi, del vs. sostegno e per questo che Vi esortiamo a tesserarVi con la ns. A.s.d. T.C. Vallenoce Lauria Lagonegro. La convenzione onerosa con la Provincia di Potenza per l’uso della Palestra I.S.I.S., la prossima apertura del Palazzetto dello Sport (dove si potrà giocare a Tennis regolarmente), la manutenzione, anch’essa onerosa, dei due campi da tennis presenti nel ns. territorio ed UN SOGNO (anch’esso oneroso) che potrebbe avverarsi in questo 2010, richiedono molto impegno (soprattutto economico!!!) e noi non intendiamo perdere questo treno. Abbiamo anche fondato IL NOSTRO BLOG, uno spazio dove TUTTI possono dire la loro e contribuire alla crescita del ns. sport. AugurandoVi BUON TENNIS, Vi aspettiamo sui campi, e:
GIOCHIAMO……a giocare il TENNIS
Nessun commento:
Posta un commento